Per qualsiasi informazione o approfondimento sulla mia attività e sui servizi offerti alle aziende non esitate a contattarmi.

Sarò lieta di ascoltare le vostre esigenze e trovare insieme la soluzione migliore per voi. Ecco come contattarmi per un approfondimento o una consulenza personalizzata.


Contatti

Se desiderate inviare una richiesta direttamente dal sito, potete utilizzare il modulo di contatto qui sotto. Ogni messaggio sarà letto con attenzione e riceverete una risposta nel più breve tempo possibile.

Per comunicazioni più articolate, è invece consigliabile scrivere direttamente un'e-mail o inviare un messaggio WhatsApp : trovate i riferimenti nei dati dello Studio in questa stessa pagina.

Sede legale

Via Romano Guardini, 58
38121 Trento - Italia
E-Mail:
PEC:
WhatsApp:


Si riceve solo su appuntamento!!

Modulo di contatto



















Inviando il presente modulo, si acconsente al trattamento dei dati indicati, finalizzato alla mera predisposizione automatica di una e-mail che viene inviata allo Studio Cortelli (e per conoscenza alla mail indicata) ed al successivo contatto in base a quanto indicato nella richiesta di contatto.
I dati inseriti non vengono utilizzati per altre finalità, né vengono ceduti a terzi. Non vengono neppure memorizzati, a parte la mera conservazione della mail automatica predisposta tra la corrispondenza ricevuta.
Per maggiori informazioni si prega di consultare l'informativa al trattamento dei dati personali.
Titolare del trattamento è lo Studio Cortelli - Trento - Partita IVA 04168480376 - PEC info@pec.studiocortelli.com.




Domanda di verifica antispam


Se possibile, indicatemi le vostre disponibilità di orario, in modo da potersi poi sentire con un attimo di calma. Grazie!

Ogni richiesta di contatto viene sempre letta personalmente. Vi risponderò appena possibile, e comunque entro 48 ore.


Non essendo sempre raggiungibile telefonicamente, vi suggerisco di utilizzare preferibilmente l’e-mail o WhatsApp, per una comunicazione più rapida ed efficace.


Nota informativa:

L'uso di e-mail o messaggio è generalmente la modalità migliore per un primo contatto, con la possibilità di organizzare un successivo approfondimento a voce (telefono, meet, ecc.) in un giorno ed ora da concordare.

Contattatemi con WhatsApp


In questo modo posso dedicarvi tutto il tempo e l'attenzione necessari, per potere rispondere in maniera esaustiva alle vostre domande.

In alternativa potete anche telefonare al numero dell'ufficio : se dovessi essere impossibilitata a rispondere vi prego di scusarmi e di lasciare gentilmente un messaggio nella segreteria telefonica, vi richiamerò appena mi libero. Grazie per la pazienza e la comprensione.