Studio Rag. Cortelli - Consulenza amministrativa, aziendale, contabile e fiscale
Commercialista - Bieno - Valsugana - Trento - Feltre - Bassano del Grappa - Redazione bilancio

L'esperienza al servizio del cliente


La consulenza presso il cliente è l'attività più importante per seguire periodicamente e a 360° la gestione di un'attività imprenditoriale, nonché per affrontare per tempo le problematiche che di volta in volta si possono presentare.

Attraverso un'attenta analisi della gestione e della contabilità è infatti possibile individuare e tenere sotto controllo gli aspetti più importanti della gestione, elaborando poi insieme al cliente eventuali soluzioni che dovessero apparire necessarie.

La supervisione del professionista garantisce inoltre una corretta impostazione fiscale dell'attività, permettendo da un lato un puntuale adempimento degli obblighi tributari, ma allo stesso tempo consentendo anche di usufruire delle agevolazioni e delle opportunità che la normativa può offrire.

La consulenza permette inoltre al cliente di acquisire quelle informazioni necessarie perché egli possa poi a sua volta essere in grado di impostare l'attività aziendale nel modo migliore, pertanto è anche orientata verso l'autonomia, rendendo cioè progressivamente il cliente sempre più consapevole e autonomo nella gestione della propria attività.


Articolo tratto da: Studio Cortelli - Consulenza Amministrativa, Fiscale e Tributaria - http://www.studiocortelli.com/
URL di riferimento: http://www.studiocortelli.com//index.php?mod=10_Aree di attivita/11_Consulenza